domenica 18 gennaio 2009

Per te

Oggi sono due anni che mi hai lasciato (come vola il tempo) ed anche se per me è difficilissimo tradurre in parole tutto quello che provo ed ho provato, cercherò di ricordarti anche qui sul blog.
Per ringraziarti..
..di tutto il tuo amore incondizionato, di essere stata la mia migliore amica, dei nostri giri di shopping, dei tuoi rimproveri..che mi hanno aiutato a crescere e a diventare più forte,di avermi insegnato ad essere indipendente quando ancora eri con me, delle nostre risate, delle lunghe chiacchierate, dei tuoi abbracci e dei tuoi baci...di essere stata te.
Ti ringrazio anche per aver continuato a vegliare su di me anche da là, per avermi dato la forza di rialzarmi e per avermi fatto incontrare una persona speciale che con tanta pazienza mi ha aiutato a farlo.
Anche se mentre scrivo mi scende qualche lacrima..voglio rassicurarti..io sto bene..il dolore, peso che mi toglieva il respiro se n'è andato..mi mancherai sempre, ogni giorno e per sempre, ma ho trovato la forza e il coraggio di vivere senza di te....e poi lo sai...te l'ho promesso anni fa...tu fai parte di me e io vivrò la vita anche per te, così che tu possa ridere piangere gioire amare attraverso i miei occhi.
Ti voglio bene mamma e te ne vorrò sempre.
Ciao..

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che pensieri dolci...mi sono commossa.

B.

P.S. Ma lo sai che quando leggo i tuoi post, ora sento la tua voce nella testa?