lunedì 12 gennaio 2009

Pensieri

E' da tanto che non scrivo sul mio blog e avrei talmente tante cose da raccontare da non sapere da dove cominciare!
E' iniziato un nuovo anno e finalmente guardo al domani serena..con fiducia ed ottimismo..il 2008 mi ha vistro ricostruire un nuovo equilibrio..e nel 2009 voglio che questi sentimenti siano le fondamenta per costruire il futuro!!
Le Feste sono andate molto meglio di qunto mi aspettassi (prima del Natale mi prende sempre un pò di malinconia per chi non c'è più): mi sono goduta il mio fratellino che cresce a vista d'occhio, mi sono fatta coccolare da parenti acquisiti e non,ho giocato con tanti bambini e nipotini ,fatto cene con gli amici giocato a carte (..sto imparando, con AMPIO margine di miglioramento!!) suonato con Rock Band (non vi preoccupate quado sarò famosa mi ricorderò di voi!!!!)e soprattutto tutto questo insieme al mio amore!!!
Ogni giorno vedo quel puzzle diventare sempre più grande solido e completo..sono felice.. e vi auguro un 2009 sereno e illuminato d'amore!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

suoni?!?!?!

re

ladysissy ha detto...

ahahah si con la WII però!!!!!:-)