sabato 29 novembre 2008

Uffa..

..ma perchè sto male proprio il fine settimana???che ad essere costretta a casa senza riuscire a fare niente poi mi itristisco..
eh va bene (sospiro)..mi consolo pensando al prossimo fine settimana...Roma aspettami!!!

lunedì 24 novembre 2008

Ammettiamolo.

Ognuno di noi ne ha uno.

Un piccolo Mac Gyver nascosto in un angolino di sè pronto a venir fuori quando meno te lo aspetti.

Ecco , nessuno di noi costruirà mai una mongolfiera con delle lenzuola o farà esplodere una macchina con una patata, però,lo sappiamo,anche noi possiamo prenderci le nostre soddisfazioni!

Come quado per la prima volta appendi i quadri in casa senza gli strumenti adatti e ti ritrovi con una parete normale ed una che sembra un emmenthal; o come quando il tuo ragazzo per aggiustare un rubinetto smonta il lavandino e resta senza acqua per 3 giorni; o quando tu avviti dei bulloni con uno schiaccianoci perchè non hai la brugola adatta mettendoci mezza giornata!

Poi però la MacGyverite può diventre una malattia seria, quando vuoi sembrare più di quello che sei....come il mio vicino di casa..che dice "non ma non ti preoccupare ci penso io ad aggiustare la nostra antenna...salgo sul tetto e via.."

Magari la percezioe dello scorrere del tempo è soggettiva...ma 3 settimane sono 3 settimane...ed io sono ancora senza TV!!

Che dite? Faccio prima a chiamare lui?



venerdì 21 novembre 2008

L'Urlo


Ieri sera mi sono divertita con questo sito indicato degli amichettiti di forum in cui puoi fare i fotomontaggi!!! Questo è la foto più bella!!! Quanto mi sono divertita a farla!!!

martedì 18 novembre 2008

Come un'altalena..


..vado su e vado giù..tra casa mia e casa sua..2 giorni quì e 3 lì perchè è stupendo stare insieme...e unico stare nel mio mondo..
sono alla ricerca di un equilibrio anche in questo mio vagabondare..ma non credo di essere ancora in grado di staccami completamente dall'utimo Suo regalo..perchè io in questi miei 40 metri quadri sono con Lei..
Arriverà il giorno in cui ne sarò capace...ma non è oggi..

giovedì 13 novembre 2008

Ed anche oggi...

...avevo programmato di andarmene in piscina dopo lavoro...e come 2 settimane a questa parte ho dovuto rimandare all'ultimo momento perchè ho fatto troppo tardi in ufficio!!!
Arrivata a casa ho rimediato...cuffiette del lettore mp3 e ho ballato per 1 ora!!!
Però...se continua così...come farò a finire gli ingressi acquistati per la piscina...mi aiutate voi??

Eccomi qui!!!!

Ciao!
Eccomi qui a dare il benvenuto al mio blog neonato!! Finalmente dopo tanti ripensamenti mi sono decisa anche io!!!
Dovete sapere che non sono la persona più coerente del mondo...quando ero più piccola mi è capitato di iniziare un diario dove buttare giù i miei pensieri e lasciarlo poi in un cassetto per mesi e mesi...
Questo blog sarà per me un luogo con cui condividere gioie,pensieri, sensazioni...in cui lasciare una traccia di me..
Scappo....devo rimettermi a lavorare!!!
A prestissimo